L'offerta Vera di Enel Energia è una tariffa di luce e/o gas pensata per chi desidera avere bollette con un importo fisso mensile, per avere maggiore controllo sulla spesa e senza sorprese.
Ecco le caratteristiche principali:
• Rata fissa mensile: il punto di forza è che paghi sempre lo stesso importo ogni mese, che include tutte le voci di spesa (componente energia/gas, servizi di trasporto e gestione contatore, oneri di sistema, IVA e imposte).
• Durata del prezzo fisso: il canone mensile è fisso e invariabile per un periodo prestabilito.
• Taglie di consumo: l'offerta è suddivisa in diverse "taglie" (es. XS, S, M, L, XL), ognuna corrispondente a un determinato quantitativo annuale di kWh (per la luce) o Smc (per il gas) stimato. La scelta della taglia si basa sui tuoi consumi storici.
Richiedi una consulenza gratuita e scopri tutti i dettagli dell'offerta compilando il modulo qui sotto o chiamandoci al nostro numero:
Come aderire ad un'offerta Enel?
Puoi aderire alle alle offerte luce e gas di Enel Energia visitando la pagina dedicata nel sito ufficiale oppure tramite un servizio di comparazione come il nostro.
Ci sono costi aggiuntivi?
In caso di cambio fornitore, non hai costi aggiuntivi oltre agli eventuali costi connessi alla sottoscrizione del contratto, come imposta di bollo e deposito cauzionale se previsto.
Ci sono interruzioni di servizio?
No, non avrai interruzioni del servizio né interventi tecnici sul contatore o sugli impianti.
Quali dati sono necessari?
Per la richiesta di cambio fornitore si necessita di: nome e cognome, codice fiscale, il POD (per la fornitura elettrica) o il PDR (per la fornitura del gas); il recapito telefonico e l’eventuale indirizzo email dell’intestatario.